Presentazione

Salve a tutti coloro che hanno deciso di visitare e scuriosare nella nostra ''alcova'' informatica. Questa Gazzetta sarà per i fondatori e, speriamo anche per i nostri lettori, un modo per approfondire, studiare, comprendere e scoprire i favolosi ed affascinanti misteri che si nascondono e che vengono nascosti tra le maglie grige della nostra realtà.
Alcuni chiamano ''fenomeni paranormali'' tutti quei fenomeni che per la piatta realtà quotidiana non sono comprensibili. Per noi autori non esistono fenomeni paranormali esistono soltanto situazioni e mentalità mostruose come quelle di coloro che aggrappati alla loro superficialità e paura dell'ignoto sventolano la bandiera della razionalità per negare quello che ormai per molti è evidente ed, a volte, minaccioso.
Simone e Massimiliano vi danno il benvenuto e vi invitano a non arrendervi nella ricerca della verità. Se siete dubbiosi di aver visto un fantasma, un vampiro, un alieno, un politico onesto... abbattiamo insieme il vostro dubbio (non garantiamo per il politico onesto).
Le nostre visioni e gli eventi eccezionali che colorano il nostro quotidiano hanno una spiegazione filosofica e fisica. Bisognerà negare tutto ed il contrario di tutto ed addentrarci nei più angusti e tortuosi vicoli della realtà, in periferie prive di tempo e di spazio fino ai confini di essa.

1 commento:

  1. Ottimo lavoro! mi sono permesso di inserire nel blogroll del mio portale "Le Stanze di Atlanticus" il vostro sito. Spero di aver fatto cosa gradita. Se volete usufruire di alcuni dei miei articoli non esitate. Mi basta solo che ne citiate la fonte... http://progettoatlanticus.net

    RispondiElimina