domenica 10 febbraio 2013

La Creatura di Mortegliano: Intervista ad Antonio Chiumiento


''La Creatura di Mortegliano''

Intervista 
ad 
Antonio Chiumiento 



Antonio Chiumiento, nato a Benevento il 15 marzo 1949, è docente di Economia Aziendale e di Matematica Applicata nelle scuole superiori. Nel febbraio del 1977, per pura curiosità scientifica, ha iniziato a interessarsi attivamente al fenomeno degli UFO. Così, in circa 36 anni, ha espletato oltre 1500 indagini; ora ha a disposizione un archivio enorme. Non ha mai avuto l'opportunità di avvistare un UFO. Ha iniziato a scrivere volumi sulle sue inchieste SOLO dal 2004; ecco i suoi libri usciti finora: 

1) "Ho le prove" (in pratica una sua biografia voluta da una casa editrice di Pordenone, scritta dal Dr. Alessio Pasquini; egli è coautore di questo testo) -volume esaurito del tutto ormai da tempo! Vendute circa 13.000 copie! 
2) "Alieni tra noi" (54 casi) -prima edizione- Editrice Nuovi Autori; edizione completamente esaurita! Ne è uscita anche un'edizione in lingua francese : "Extra-Terrestres" (EDITIONS DU DAUPHIN di Parigi). 
3) "Apri gli occhi" (79 episodi) -prima edizione - Editoriale Programma; edizione del tutto esaurita! 
4) "Apri gli occhi" -ristampa- Editoriale Programma; edizione in fase di esaurimento! E' prevista anche un'edizione in lingua francese : sempre da parte del mio editore di Parigi EDITIONS DU DAUPHIN. 
5) "L'Ufonauta - vivere e viaggiare con gli alieni" (un'unica indagine durata all'incirca 8 anni!); edizione completamente esaurita! 
6) "Alieni tra noi" -seconda edizione - Editoriale Programma; edizione in corso di esaurimento! 
7) "LA CREATURA DI MORTEGLIANO" - egli stesso è l'Editore (per il semplice fatto che la sua attuale Casa Editrice "Editoriale Programma" è stata minacciata di azione legale per determinati motivi ....) : per evidenti motivi di spesa, NON si prevede assolutamente una ristampa! 

 Il Dr. Prof. Antonio Chiumiento ha a disposizione per la vendita ancora un certo numero di copie sia di "Alieni tra noi", sia di "Apri gli occhi", pochissime copie de "L'Ufonauta-vivere e viaggiare con gli alieni" e, ovviamente, un determinato numero di copie del testo "LA CREATURA DI MORTEGLIANO" ; QUINDI, chi desiderasse acquistarli si rivolga direttamente a lui scrivendogli una e-mail ad antonio_chiumiento49@libero.it . Si fa presente che il suo libro "LA CREATURA DI MORTEGLIANO" non si trova affatto in libreria! Quindi, per NON perderlo, bisogna rivolgersi direttamente a lui! 

Per quanto riguarda la sua "carriera", è stato VICEPRESIDENTE del CUN (Centro Ufologico Nazionale) e il PRIMO PRESIDENTE del CISU (Centro Italiano Studi Ufologici) negli anni ottanta. 


Intevista Parte Prima 



1) Alieni ed interferenze con Genere umano. Cosa pensa della 'Teoria degli Antichi Astronauti'? Crede che creature extraterrestri o extradimensionali possano aver influito sulla nostra genesi o sulla nostra evoluzione? 

Parlando in ipotesi, sì! 


2) Su quante Specie Aliene ha avuto modo di studiare? Si è fatto un idea di come possano essere suddivise gerarchicamente? 

Io sono un ufologo investigatore; lascio il compito ad altri di fare queste considerazioni.... 


3) Cosa Vogliono gli Alieni dall'Umanità? Qual'è lo scopo primario delle loro visite? 

NO COMMENT! Lo ripeto : io sono un ufologo investigatore! 


4) E' entrato in possesso od ha avuto modo di studiare reperti di origine aliena come apparecchi elettronici o materiali costituenti Navicelle? La tecnologia Aliena su quali principi si basa? 

No! Mai! La seconda domanda : è una domanda da un miliardo di dollari! 


5) Secondo lei, ci sono rapporti politici tra Alieni ed alcuni esponenti umani? 

NO COMMENT! Lo sottolineo : io sono un ufologo investigatore! 


6) Molti Ufologi parlano dell'esistenza di Basi sotterranee nelle quali Aliene ed Militari umani compiono esperimenti genetici su individui prelevati forzatamente. Pensa sia possibile questo? Cosa starebbero sviluppando all'interno di queste basi? 

 NO COMMENT! 

7) Fenomeno ''Adduzione''.Su quanti casi di Adduzione ha potuto studiare. Quali sono i casi più eclatanti e quali le sue conclusioni su questo problema? 

 Anche su questo punto : NO COMMENT! 

8) L'Ufologia, nel corso degli anni, si è evoluta. Adesso gli ufologi devono avere conoscenze in ogni campo e si devono adeguare ad essere ingegneri, matematici, astrofisici, antropologi e teologi. Gli alieni hanno soppiantato nella coscienza comune antiche mitologie e appassite religioni elevando l'ufologo a rango di Interprete dei Nuovi Dei, profeta e, a volte, a Sacerdote. Secondo lei, i fenomeni ufologici sono manifestazioni di carattere Sociale? Come vede la sua professione e cosa pensa che le persone si aspettino dal suo lavoro? 

Il mio compito è soltanto quello di indagare approfonditamente sui casi UFO e di riportare fedelmente e rigorosamente i resoconti testimoniali delle mie inchieste nei miei libri, per far sì che la pubblica opinione si faccia una propria personale opinione basandosi sugli accadimenti, sui fatti e sugli eventi e NON sulle chiacchiere! Ovviamente, io rispondo della credibilità delle persone menzionate (TESTIMONI) nei miei volumi! Mi si dimostri che NON sono credibili! 


Intervista Parte Seconda


1) Cosa è accaduto a Mortegliano? Quante sono le persone coinvolte negli avvistamenti? 

Mi dispiace! Ma la storia è lunga! Si consiglia la lettura del mio volume LA CREATURA DI MORTEGLIANO, per farsi un'opinione sull'accaduto (notte dell'11 febbraio 2012)! Mi limito a dire che sono state coinvolte varie persone che NON si conoscevano assolutamente fra loro! 


2) Quante specie Aliene sono attive nella zona e per quale motivo? 

NO COMMENT! 


3) Qualcuno ha cercato di ostacolare le sue indagini? Ci può rivelare chi fosse e quali fossero le sue motivazioni? 

 Da quel giorno me ne sono capitate di tutti i colori! Coincidenza o no! L'elencarle vorrebbe dire scrivere una dispensa! Quindi! 


4) Nei fatti di Mortegliano sono state coinvolte anche le forze dell'ordine o servizi segreti? Ci sono rapporti ufficiali sull'accaduto? 

 Non sono a conoscenza diretta di ciò! 


5) Su questa vicenda ha scritto un Libro. Ci può parlare di come è nata l'idea e l'esigenza di divulgare l'accaduto? 


Siccome la "storia" è lunga e nell'esigenza di far conoscere, nei dettagli, l'intera vicenda della notte dell'11 febbraio 2012 in modo tale che qualunque persona possa farsi una propria personale opinione, compresi perfettamente che doveva nascere una mia fatica letteraria interamente riservata all'avvenimento di valenza sicuramente internazionale! Per di più, una stranissima CREATURA (la stessa o un'altra della stessa specie!) è stata osservata in altri luoghi del Friuli e in una località in provincia di Venezia : quindi, le mie INDAGINI al riguardo sono state inserite nel mio testo "LA CREATURA DI MORTEGLIANO"! Il testo in oggetto stava per essere pubblicato dal mio Editore EDITORIALE PROGRAMMA, quando quest'ultimo è stato minacciato di azione legale da una "holding" che affermava che il teste chiave della vicenda, Leonard D'Andrea, aveva firmato (fra l'altro, alla mia totale INSAPUTA!) un contratto di esclusiva dell'intero accaduto! Di qui la mia ferma decisione di assumere io stesso il RUOLO anche di EDITORE! Pertanto, chi desidera NON perdere questo mio libro, che NON si trova in libreria, deve rivolgersi direttamente a me, attraverso un messaggio (FACEBOOK) o mediante una e-mail ad antonio_chiumiento49@libero.it . Altrimenti, l'accaduto sarebbe stato come "insabbiato"! 



6) Nella zona interessata dagli ultimi e più recenti avvistamenti sono già avvenute cose bizzarre sulle quali lei ha investigato? 

NO! 



Extra: 


1) In questi anni di carriera quale ritiene sia la sua più sensazionale investigazione? 

 Senza ombra di dubbio, la vicenda della CREATURA DI MORTEGLIANO! 


2) Chi è stato il suo mentore nel settore e chi si sente di dover ringraziare per esserle stato vicino professionalmente in questi anni? 

NESSUNO! 

Dott. Antonio Chiumiento,
Intervista realizzata da Simone Pagni

1 commento:

  1. e questa sarebbe un'intervista? sembra piu una pubblicità occulta al fuffalibro... è una vergogna solo al pubblicare certa indecenza... un'intervista è dove si risponde qualcosa.... il no comment è solo ignoranza...

    RispondiElimina