mercoledì 13 giugno 2012

Vinci : Avvistamento UFO

Un nostro lettore ci racconta di un suo interessante avvistamento UFO a Vinci durante una festa fantasy-medievale che si svolge nella cittadina toscana durante il mese di luglio. 

'Lo scorso luglio mi sono recato presso la città di Vinci in provincia di Firenze per assistere alla Festa dell'Unicorno, una sorta di festa medievale incentrata sui temi del fantasy e del fantastico. Mi sono recato alla manifestazione verso le 15.00 della domenica e, mentre ci trovavamo nella parte alta della città, ho notato poco sopra le colline che rimangono sullo sfondo del paese, un oggetto metallico di forma discoidale. Ho cercato di attirare l'attenzione dei presenti e ricordo che qualcuno era dotato anche di macchina fotografica con la quale ha immortalato l'oggetto. Poco dopo l'oggetto ha iniziato a brillare e in pochi secondi è sparito nel nulla. Sul momento non ho dato molto peso a quell'episodio, ma negli ultimi tempi ho avuto modo di ripensarci e mi chiedevo se era possibile rintracciare la persona che ha scattato le fotografie.'


Invitiamo i lettori della Gazzetta del Mistero ad aiutarci nel rintracciare il materiale in questione ed inviarlo ai nostri indirizzi di contatto. 

Nessun commento:

Posta un commento