mercoledì 27 giugno 2012

Fine dei Tempi : l'Esperienza di Laura

Parole incredibili.... Un'esperienza sconvolgente.... La Gazzetta del Mistero vi offre la più incredibile storia  mai presentata prima: ecco la mail di Laura, una ragazza diciannovenne della provincia di Torino.

L'inverno scorso ho conosciuto un ragazzo di nome Roby. Molto carino, educato... estroverso abbastanza... ed introverso quel basta da risultare irresistibile. Fu amore, per me, il primo grande sentimento.
Prima di incontrarlo mi ero sempre chiesta dove e quando avrei conosciuto il mio primo amore... Tutto capitò per caso: Roby era uno fuori dai giri che spesso frequento, nessuno lo conosceva...
Ascoltavo le parole che mi diceva.... incantata. Quel primo giorno.... non feci domande... aspettavo che finisse di parlare per poterlo baciare.
Roby... mi rivelò che egli non apparteneva alla razza umana.
Roby disse di far parte di  una Classe di Angeli chiamata Hashmallim e che il suo potere era immenso. E' venuto sulla terra per conoscere le forze avversarie... per studiarli. Lui si definiva un'avanguardia'.
Durante il primo mese in cui stavamo insieme, Roby mi rivelò molte cose.
Il suo piano di esistenza è superiore al nostro. Le energie in gioco sono miliardi di volte superiori. La realtà, il tempo... dove abita lui hanno completamente un significato diverso. Anche la visione del bene e del male, che  a noi pare così chiara, nel Regno dei Cieli è completamente differente dalla nostra interpretazione.

Gli Hashmallim compongono l'esercito Celeste che presto scenderà nel piano materiale per attaccare le forze del male che avvinghiano e tengono in scacco la terra e gli esseri umani.
Le truppe angeliche sono armate e pronte all'attacco delle forze demoniache.
Roby mi ha detto che è il secondo scontro che le due 'potenze' affrontano. Durante il primo, i ribelli furono cacciati dal Regno dei Cieli e furono costretti a vivere all'interno di un Piano d'Esistenza più ''vicino'' a quello materiale. Quest'esilio ha comportato il progressivo deteriorarsi della potenza dei demoni ma un incremento delle interferenze a discapito di noi terrestri. La presenza demoniaca, nell'ultimo secolo, è aumentata a dismisura poiché il passaggio dalla dimensione demoniaca alla nostra comporta il dispendio di minor energia rispetto a quando loro occupavano il Regno dei Cieli.
Lo scontro avverrà prima della fine dell'estate. Non mi è stato rivelata una data precisa. 

Ho visto Roby cambiare forma.... addirittura tramutarsi in tempesta. Ha un potere impressionante: non so cosa potrebbe fare un esercito composto da esseri come lui. 

La nostra storia finì col suo ritorno a casa. Mi lasciò dicendomi che presto ci saremmo rivisti. 

Se avete qualche altra domanda... sarò felice di rispondere. 

E noi de 'La Gazzetta del Mistero' gliele faremo pervenire....  per saperne di più (magari prima della fine dell'estate).




1 commento:

  1. Ciao Laura,
    potresti descrivere che aspetto ha il tuo ragazzo?

    Quale forma hai visto prendere ?

    RispondiElimina