giovedì 17 maggio 2012

20 Maggio : L'Arrivo di Kukulkan ?

Nel calendario Maya di lungo computo appare chiara una data: 20 Maggio 2012. Dopo la conversione fatta anni fa da eminenti antropologi e ricercatori, il calendario Maya sta regalandoci le antiche conoscenze astronomiche di questo Popolo.
I Maya riuscirono a calcolare che il 20 Maggio 2012 ci sarebbe stato un allineamento tra la Terra, il Sole e Le Pleiadi. In contemporanea a questo allineamento ci sarà anche un Eclissi di Sole completa che avverrà sullo zenit della Piramide ci Chichen Itza eretta in onore del Dio Kukulkan.... (Secondo gli astronomi, l'eclissi solare del 20 maggio 2012 è un evento astronomico che avrà luogo il suddetto giorno dalle ore 20:53 UTC alle 2:49 UTC di quello successivo. Sarà visibile in Asia Orientale, Oceano Pacifico e nelle Americhe. Visualizzando la ricostruzione del cono d'ombra dell'eclissi si può notare come questo svanisca in corrispondenza del Massico. Clicca qui per osservare la ricostruzione.)
La fine della quinta era è vicina. Il Sole tramonterà per l'ultima volta nella quinta era Maya il 21 dicembre 2012 ma il giorno 'zero' dovrebbe essere il 20 Maggio.
La resurrezione del popolo Maya avverrà con il ritorno di Kukulkan. Il risveglio delle coscienze umane ed un drastico cambiamento ci attendono. Dal 20 Maggio al 21 dicembre, i potenti del mondo cercheranno di contrastare l'antico Dio ed il suo nuovo ''Sistema di Vita''. Ci saranno guerre e devastazioni?
Tutti dovremo adattarci alla nuova era ed al drastico cambiamento che presto arriverà.

Fonte : Il Punto Zero

Nessun commento:

Posta un commento