venerdì 2 marzo 2012

Tau Ceti: La Vendetta del Minotauro

Vito, aiutato da un suo conoscente ipnologo e da altri suoi compagni, ha scavato nelle sue antiche esperienze d'addotto per scoprire le volontà dei Minotauri: gli abitanti del Pianeta Azzurro che lo hanno rapito fin da piccolo per rubare i segreti del suo DNA. 
Vito ci ha spedito la seconda intrigante mail, nella quale racconta parte della storia dei minotauri e dei rapporti che questi hanno avuto nella storia col genere umano. 

''I Minotauri hanno già visitato la terra seimila anni or sono, quando l'umanità era controllata direttamente da moltissime razze aliene. 
Furono gli Arieti a convincere i Minotauri a partecipare alla occupazione della terra perché in cerca di alleati da schierare contro fazioni aliene extra dimensionali ostili.  Ottimi combattenti e possessori di una tecnologia bellica superiore, i minotauri erano, però, totalmente impreparati nel campo della genetica: il patto d'alleanza tra le due civiltà (chiamato Mitra dagli antichi umani) era semplice: i minotauri offrivano agli arieti protezione militare mentre questi gli offrivano in cambio i frutti delle loro ricerche genetiche sul DNA umano. 
Ogni razza aliena controllava un certo tipo di popolazione da poter sfruttare geneticamente per esperimenti e test di vario tipo. Gli esperimenti potevano essere anche banali ai nostri occhi quindi potevano abbracciare anche il campo della resistenza fisica o della sperimentazione sociologica. 
I minotauri controllavano una zona ampia che partiva dalla Turchia settentrionale, si estendeva per tutta la Grecia e la penisola balcanica  per arrivare fino alle zone centrali dell'europa. 
Il Patto d'alleanza con gli Arieti si rivelò un completo fallimento perché quest'ultimi erano traditori, infidi e vili. Nella Taurocnonia la dea Mitra uccide un toro aiutata da un Serpente, da un Cane e da uno Scorpione. Questa visione allegorica della dottrina Greco Romana descrive come i Minotauri furono indeboliti dall'alleanza con Ariete tanto che le razze concorrenti riuscirono a cacciarlo dalla terra. Rettiliani (Mesopotamia), Uomini Cane (Egitto, Africa del Nord) e Scorpioni (Africa Orientale, penisola arabica) cacciarono i Minotauri traditi dai loro alleati incapaci di combattere e che mai rivelarono i loro progressi nella ricerca dell'anima degli umani. 
La dura sconfitta fece ritirare i Minotauri fin dentro i confini di Tau Ceti e da quel giorno bramano vendetta. La voglia di vendicarsi è molta. 
Uno dei gerarchi dell'esercito dei minotauri mi rivelò che il modo migliore per vendicare il tradimento degli Arieti sarebbe stato quello di eliminare il genere umano. La ricerca dell'anima può continuare solo con l'essere umano. Senza essere umano non ci sarebbero creature con anima da esaminare. 
Ecco perché credo sia vicino un attacco. Sogno sempre le immense navi da battaglia che ho visto ancorate negli spazio porti di Azzurro entrare nell'atmosfera terrestre e radere tutto al suolo con le loro armi inconcepibilmente distruttive. Torneranno, probabilmente in quest'anno... perché non può essere un caso la profezia Maya ed il cambiamento che propone. I miei sogni mi fanno vedere che alcuni di noi umani sopravviveranno e sarà lì che inizieremo una nuova era. I minotauri scenderanno dal cielo con scialuppe dorate e passeranno città per città brandendo le loro asce ma non troveranno tutti.''

Altre Info Precedenti: Primo Articolo, Secondo Articolo
Per puro caso, spulciando per il web, ho trovato un articolo che potrebbe confermare il racconto di Vito:
Coscienza Aliena

Nessun commento:

Posta un commento