sabato 18 febbraio 2012

Tau Ceti: I Minotauri Attaccheranno La Terra

Vito ci scrive dalla provincia di Salerno ed è profondamente convinto di aver appreso dai suoi aguzzini un piano per un invasione del Pianeta terra. Noi della Gazzetta del Mistero, avendo pubblicato altre di queste notizie sconvolgenti rivelatesi poi errate, vogliamo far conoscere ai nostri lettori le esperienze di Vito pur consapevoli che queste potrebbero essere una versione della verità distorta da traumi vissuti dal nostro informatore. 
Il 2012 è un anno reso particolare dalla Famigerata Profezia Maya e dal fatto che dovremmo entrare nell'era dei Pesci a causa della precessione degli equinozi. Questi fatti hanno condizionato la vita di molti e la loro coscienza a tal punto da vedere imminenti fine del mondo o invasioni aliene. Non vogliamo dubitare della buona fede di Vito e dei suoi compagni ma invitiamo a leggere le seguenti testimonianze con le dovute riserve.

Leggi la Prima Mail : Tau Ceti: Minaccia al Genere Umano

Dalla Seconda Mail di Vito:

'Su Tau Ceti esistono sei mondi abitati, quattro dei quali sono satelliti di giganti gassosi. Questi pianeti sono abitati da sette razze aliene: una di queste sono quelli che chiamo Minotauri. Queste sette razze sono partecipi di una guerra che va avanti da millenni e che non ha mai visto dominare un vincitore. Tutte le razze si sono evolute simultaneamente e tutte sono originarie di un pianeta  che io chiamo Azzurro. Lo chiamo così perché è ricoperto da oceani per un buon 80%. Chiaramente in passato, a causa dell'attività dei ghiacciai legata al comportamento della stella Tau Ceti, non sempre questa percentuale è stata rispettata. 
Io visitai Azzurro nel 1998 dopo due anni dal primo contatto con i Minotauri. Loro mi presero e mi portarono là come trofeo o come prova della riuscita della loro missione. Azzurro ha un'unica città immensa abitata dai Minotauri e da individui di altre razze caduti nelle loro mani e divenuti i loro schiavi. Da quello che mi ha fatto ricordare Antonio dopo un ipnosi regressiva, i Minotauri sono in numero marcatamente inferiore rispetto ai loro schiavi anche se mantengono il potere con una forza brutale indegna del loro sviluppo tecnologico. 
Azzurro è totalmente territorio dei Minotauri da dopo la Grande Guerra avvenuta 200 anni or sono. I Minotauri  passarono da schiavi a padroni del loro pianeta ed i loro aguzzini, piegati da anni di colpi di stato e guerre, furono costretti ad abbandonare il pianeta. 
Le altre razze abitanti gli altri mondi del sistema sono insettoidi, rettili umanoidi o creature molto simili al nostro sapiens sapiens. Tutti si contendono il sistema planetario di Tau Ceti e tutti hanno a disposizione tecnologie evolute e società estremamente condizionate da sistemi Monarchici e totalitari. 
I Minotauri hanno ottenuto molta della loro tecnologia da un entità che io chiamo Ariete. Grazie ad Ariete i Minotauri stanno dominando le battaglie degli ultimi decenni ed hanno varcato gli orizzonti del loro sistema per giungere nel nostro. Ariete ha informato le gerarchie dei Minotauri dell'esistenza di una forza che permette la connessione con la divinità generatrice dell'universo e che è avviluppata nel dna di un particolare essere chiamato Uomo. 
Ariete studia e controlla una parte del genere umano. Attraverso lo studio di questi individui è arrivata ad un passo dal poter usufruire della Forza Divina che nascondono. Altre forze hanno interrotto questa ricerca. Forze provenienti da altre dimensioni. Per continuare la ricerca di 'Anima', gli Arieti hanno bisogno della forza bellica dei Minotauri, i quali hanno accettato l'alleanza: aiuteranno gli Arieti nella loro ricerca in cambio dei frutti della ricerca stessa e del pianeta terra. 
Pochi anni fa c'è stato un tradimento delle forze degli Arieti che hanno omesso importanti risultati della ricerca ai loro alleati Minotauri. Il Tiranno che governa Azzurro e tutta la potenza militare dei Minotauri ha deciso per un invasione della terra come atto di ritorsione nei confronti degli Arieti che così si troveranno costretti ad interrompere definitivamente la loro preziosa ricerca.
Questa invasione avverrà entro la fine di questo anno. 
Le informazioni che ho, le ho ottenute dopo anni di prigionia nelle astronavi dei Minotauri e dopo la permanenza forzata su Azzurro dove ho potuto interagire con molti schiavi di altre razze che mi hanno informato sulle volontà dei loro padroni.'

Al più presto pubblicheremo nuove mail promesse da Vito. 

Nessun commento:

Posta un commento