mercoledì 7 dicembre 2011

29 Luglio 2012 - Guerra Mondiale

San Malachia da Armagh compilò un elenco di 111 papi partendo da Celestino II°, eletto nel 1143, che avrebbe predetto le sorti del cammino della Chiesa nei secoli fino ad arrivare al termine della lista. Durante il papato del centoundicesimo Pontefice Roma sarà distrutta e la cristianità abbattuta. Ognuno dei 111 Papi è descritto da Malachia con un motto. Il Motto di Benedetto XVI° è ''De Gloria Olivae''. Olivae è un termine descrittivo che potrebbe riferirsi ai Monaci Benedettini che sono chiamati anche Monaci Olivetani.Il 29 aprile 2009, Papa Benedetto XVI° ha proclamato santo un fondatore dell'ordine degli Olivetani: Bernardo Tolomei. Queste ed altre prove a sostegno della teoria che vede i motti di Malachia pura espressione di Chiaroveggenza.
Considerando che il Terzo Segreto di Fatima deve ancora compiersi(secondo noi della Gazzetta del Mistero) e che prevede l'uccisione brutale del pontefice e dei suoi Seguaci al ritorno dalla visita di una città per metà distrutta, la possibile previsione di un guerra apocalittica per il 2012 non è da scartare. Tutti i profeti, anche quelli Maya di oltre oceano, sembrano convergere sull'anno 2012 per inserire una guerra globale che cambierà per sempre la vita umana sul pianeta terra.
A far compagnia agli illustri profeti del passato, la Gazzetta del Mistero ha scovato anche il Mago Marzec. Quest'ultimo è un Numerologo, un Sensitivo ed un esperto di tarocchi, che da una spiegazione di carattere numerologica alle sue raccapriccianti affermazioni.
Secondo il Mago, la terra sarà ereditata da 8 potenze emergenti che, dopo la grande guerra, saranno le uniche ad aver la forza di dominare il mondo. Nella descrizione che fa dell'inizio della guerra, Marzec dice che trasmissioni televisive mostreranno la morte di migliaia di persone nelle piazze di tutto il mondo e che l'inizio delle Olimpiadi di Londra saranno bagnate col sangue delle vittime di una Guerra Mondiale che avrà inizio il 29 Luglio 2012.
Tutte le info sul blog di Marzec: Mago Marzec

Nessun commento:

Posta un commento