giovedì 10 novembre 2011

Novembre di Fuoco - Ritornano i Rettiliani?

Esiste un remoto pianeta, a circa 40 anni luce di distanza da noi terrestri, orbitante una stella di nome GJ 1214, una piccola e fredda nana rossa sperduta nella costellazione dell'Ofiuco. Questo pianeta ha 6 volte la massa della Terra ed è completamente ricoperto di ghiaccio.
La costellazione dell'Ofiuco non si chiama così per caso. Ofiuco è una parola che in latino significa ''Portatore di Serpenti''. Nonostante che sia una costellazione attraversata dall'eclittica e facente parte le tredici costellazioni dello zodiaco, questa è l'unica che non ha dato nome ad un segno astrologico e questo perché gli antichi sapevano da dove provenivano i Massacratori di Uomini: i Rettiliani.
Sotto lo spesso strato di ghiaccio di GJ 1214 b potrebbe essersi sviluppata la società dei Naga Spaziali, esseri mitologici indiani (Anunnaki per i Sumeri). Periodicamente, questa popolazione decollerebbe dagli abissi oceanici del loro mondo infinito per compiere visita alle proprie colonie spaziali di qui la terra farebbe parte.
Questo genere alieno torna da noi dopo 12000 anni di assenza. L'ultima volta che arrivarono nel sistema solare occuparono la terra dal sedicesimo millennio A.C. al decimo millennio A.C., portando modifiche genetiche al predecessore del sapiens sapiens (progettato nella zona mesopotamica che i sumeri chiamavano Eden, Giardino in Pianura) del quale divenne padrone e divinità. Alla loro partenza, resettarono il livello tecnologico raggiunto da noi umani, grazie al loro indottrinamento tecnico-scientifico, affinché non rappresentassimo una minaccia alla loro prossima invasione. In quel periodo infatti scomparvero gloriose civiltà come le civiltà che costruirono le Piramidi di Giza, quelle di Visoko in Bosnia e quelle di Teotihuacan in Messico, tutte datate 10000 A.C. Probabilmente, sempre in questo periodo si inabissarono le terre dove prosperavano le civiltà di Atlantide e Mu.
Assetato di Oro, il Rettiliano si è garantito la sudditanza dei terrestri utilizzando le armi più efficaci: Religione e Politica. Secondo alcuni Complottisti, esseri ibridi governerebbero il mondo con le organizzazioni massoniche. Rettiliani sarebbero ai vertici di istituzioni religiose ed politiche di tutti i paesi del mondo.
Le loro astronavi potrebbero essere già in fase di attracco. Alcuni astronomi hanno ripreso astronavi aliene sulla superficie lunare mentre altri hanno calcolato massa e velocità di alcuni oggetti in movimento verso la terra che potrebbero essere delle enormi astronavi madre.
Purtroppo per i rettiliani la società umana è cambiata negli ultimi 12 millenni: adesso nelle nostre banche non c'è più l'oro di un tempo... si dovranno accontentare di portar via un po' di debito.


Nessun commento:

Posta un commento