venerdì 28 ottobre 2011

Novembre 2011: Asteroidi o Astronavi?

L'8 Novembre 2011, l'asteroide 2005 YU 55 passerà molto vicino alla terra (325000 Km) creando un favoloso spettacolo per tutti gli astronomi terrestri ed una meravigliosa possibilità agli scienziati di studiare questi enormi vagabondi rocciosi.
YU55 è imponente: 400 metri di diametro. La sua traiettoria gli permette di non essere un rischio per noi umani almeno per altri 100 anni.
Alcuni astronomi hanno valutato diversamente il Fenomeno.
L'asteroide ha forma cilindrica e dalla sua superficie partirebbero dei raggi di natura sconosciuta che periodicamente colpirebbero una zona precisa della Luna. L'oggetto sembra rallentare con l'avvicinarsi alla terra e questo 'è quanto meno anomalo per un Asteroide', non trovate?

Il 27 novembre 2011... questa è la data in cui tre astronavi aliene dovrebbero atterrare sulla terra. Questi Vascelli Spaziali sarebbero in assetto da combattimento ed i loro cannoni laser avrebbero già sparato qualche bordata d'avvertimento. Ricercando la fonte di questa notizia siamo arrivati a:
...il che ci fa pensare che sia una notizia da prendere in considerazione. Sembra che ONU e SETI seguano i tre oggetti dal Dicembre 2010, quando ancora erano orbitanti attorno a Marte.
Qualche mese fa, la Gazzetta del Mistero, si informò sul lavoro di un noto astronomo di nome Eamonn Ansbro che dichiarò alla stampa di tutto il mondo che Enormi Astronavi Aliene avrebbero un Orbita regolare attorno alla terra (per saperne di più clicca qui). L'attendibilità della fonte era ed è indiscutibile e l'argomento, se messo a confronto con le notizie di Weekly World, è spaventosamente verosimile.
Astronavi che controllano la popolazione terrestre da vicino ed altre che arrivano come rinforzo per una invasione.

3 commenti:

  1. autorevole fonte?????

    il weekly world news è un giornalino che si regalava nei supermarket americani, a sfondo satirico goliardico e con racconti (storie dichiaratamente di fantasia) di fantascienza e del paranormale...

    non mi sembra una gran fonte, e sicurmante non autorevole

    RispondiElimina
  2. ''Nient'altro che la verità'' è il motto del giornale che è divenuto un Cult in USA. Lo stile è ironico satirico ma le informazioni sono attendibili e pungenti.
    Poi... dipende dai punti di vista.
    Grazie per l'appunto.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Raga io sto costruendo un'astronave per combattere gli alieni... qualcuno mi da una mano??
    Ricordo che chi in questi anni ha giocato ad OGame riceverà materia oscura che può essere spesa per comprare armi di difesa dagli alieni...

    RispondiElimina