lunedì 3 ottobre 2011

28 Ottobre 2011 Fine del Mondo?

Sembra proprio che dovremo far a meno di vivere tra pochi giorni... Tutto sarà incenerito da una fiamma lunga del nostro astro. Oppure una cometa colpirà la crosta terrestre, forse la cometa Elenin. La mano di Dio sta avvicinandosi per punire noi peccatori che di donne e vino siamo ormai sazi e siam ormai pronti per varcar la soglia dell'inferno.
Profezie di un predicatore radiofonico californiano narravano che la fine del mondo ci sarebbe stata il 21 ottobre. Per essere precisi disse che il 21 aprile Dio sarebbe sceso per giudicarci e che il 21 ottobre sempre di quest'anno (2011) avrebbe posto fine al lento rotear del nostro pianeta facendolo incenerire.
Alcuni studiosi hanno confermato che il calendario Maya finisca il suo lungo computo il 28 ottobre 2011 dando il via ad un concerto di prediche scritte e declamate dai classici santoni stile anni '70. Un gruppo di astronomi ha avvertito la popolazione mondiale del rischio di una grossa eruzione solare che potrebbe investirci il... 28 ottobre 2011.
Non ho mai creduto alle coincidenze... qualcosa accadrà il 28... qualcosa che rivoluzionerà la nostra esistenza. Forse incomincerà per noi una nuova era.... forse cadrà il governo...
Scherzando, mi è venuto in mente che se tutti credono o temono che accada un evento, quell'evento, o uno simile, accade. Quindi, pensate positivo: cerchiamo di sfruttare la nostra coscienza universale per qualcosa di costruttivo invece che stare sempre a pensare a come finirà la nostra sfera di spazzatura radioattiva che chiamiamo mondo.
Staremo a vedere.
Buona fortuna a tutti.

2 commenti:

  1. Qualcuno lo aveva annunciato anche per l'ottobre 2003...guarda qui: http://archivio.panorama.it/home/articolo/idA020001021457

    RispondiElimina