martedì 20 settembre 2011

Intervista a Erika Annamaria Galli

Una storia tremenda e colma di coraggio allo stesso tempo: Erika, dopo aver raccontato la sua storia alla Gazzetta del Mistero, mostrando ancora una volta la sua gentilezza e la sua disponibilità, ci ha concesso un Intervista Esclusiva che vi proponiamo con magno entusiasmo.
Per chi non conoscesse la storia di Erika: Il Caso di Erika Annamaria Galli.

1) Da quello che ho potuto capire dal tuo racconto, tua sorella è venuta a mancare e dopo tre giorni, il 19 dicembre del 2005 sono iniziati gli avvistamenti UFO. Quanto pensi che questo evento luttuoso abbia inciso sulla tua psiche e sulla bontà delle tue testimonianze?

-Io non ho mai detto che dopo 3 giorni che è morta mia sorella ho visto un ufo . Io il primo ufo l'ho visto all'età di 7 anni , e ho rivisto gli ufo ( esattamente 35 ) sopra a casa mia , ed era il 15 luglio 2010 e il 22 luglio mi sono svegliata con un'alieno davanti di me . Non è giusto che la gente abbia iniziano a far correre informazioni sbagliate sul mio conto , e penso che la gente si diverta troppo alle mie spalle ... e tutto questo non è proprio per niente divertente , ciò che mi accade non è un gioco .

2) Da quale Genere Alieno sei stata addotta? Nelle tue adduzioni hai potuto osservare la presenza di militari? Se si di che Nazionalità?

-Non si dice genere alieno , ma si dice razza aliena .
Mantidi , grigi , umanoidi orange , umanoidi pleiadiani , rettiliani , testa a cuore e militari italiani .

3) Nel racconto che ci hai fatto pervenire, descrivi una scena molto raccapricciante: un alieno si è sdraiato su di te e ti ha baciato su tutto il corpo. Non hai paura od il dubbio di aver subito stupri da esseri Umani che potrebbero aver usato droghe o sedativi per potersi approfittare di te?

-Io non ho mai detto che l'alieno che mi ha presa per un adduction mi ha baciata su tutto il corpo , ho solo detto che mi ha presa e mi ha svestita , mi ha messo sul lettino di ferro nuda e che mi ha dato un bacio sulla guancia . Non ho mai subito uno stupro da nessun Umano e non mi hanno mai somministrato droghe .

4) Che posizione hai preso nella diatriba tra Malanga e Bellini?

-Corrado Malanga non si è comportato bene nei confronti di Federico Bellini , come è possibile che sia stato capace di mettere la foto di Federico Bellini vicino alla foto di hitler , e poi anche per altre motivazioni . E per quanto riguarda me invece io personalmente avevo detto a Malanga che c'era qualcosa che non quadrava e che gli alieni mi vengono a trovare spesso , io non dormo più di notte da ormai un'anno e 2 mesi eppure mi sono sentita dire che sono io che non voglio uscire dal problema , ma come è possibile che non vado a dormire di notte perIo chè ho paura che mi prendono e mi sento dire che sono io che non voglio uscire dal problema , non trovate che sia un contro senso ???

5) Quale aiuto ti ha dato Malanga? Qual'è stato il supporto avuto dal Bellini?

-Corrado Malanga mi ha tolto gli alieni che avevo nel corpo , però mi ha anche illusa dicendomi che dopo due o tre mesi non avrei più visto alieni a casa mia , e quanto mi aveva detto non è risultata una cosa vera perchè l'ultimo alieno l'ho visto il 17.09.2011 , che poi non mi abbiamo preso è un'altra cosa , è un'altro conto .
-Federico Bellini oltre a darmi supporto perchè sà cosa significa essere addotti mi ha aiutato e mi stà aiutando molto , mi ha dato consigli come uscire dal problema alieno , infatti non mi prendono più , e mi stà molto vicino " sempre " dandomi consigli molto utili .

6) Dopo che ti sei concessa per un servizio nella trasmissione Mistero di Italia Uno, hai avuto critiche? Da chi in particolare? Come valuti la tua esperienza televisiva?

-Io voglio precisare che sono stata invitata dalla trasmissione mistero per raccontare una delle mie esperienze dei rapimenti alieni , quella intervista è stata registrata per tre pomeriggi e una parte alla sera del quarto giorno , e come abbiamo potuto vedere hanno tagliato moltissime parti , ho avuto delle critiche da alcune persone che seguono Malanga , e ho anche avuto tantissimi complimenti per il coraggio che ho avuto essendo che non tutte le addotte e gli addotti hanno il coraggio di raccontare le proprie esperienze in televisione , e sempre queste persone mi mandano e.mail chiedendomi consigli . Spero che avrò un'altra intervista a mistero e che la prossima volta non taglino tante parti della registrazione come hanno fatto , e se mi chiamano in altri programmi televisivi per delle interviste per raccontare delle interferenze aliene ci andrò perchè mi piacerebbe che la gente prenda coscienza .

7) Adesso che sei 'famosa' nel mondo Ufologico, che progetti hai? Hai intenzione di dedicarti professionalmente alla ricerca della verità o ti limiterai a raccontare la tua storia ed a farla conosce a più persone possibile per aumentare la presa di coscienza collettiva?

-Il mio progetto è di dedicarmi professionalmente alla ricerca della verità e anche raccontare delle mie esperienze sperando che tanta altra gente prenda coscienza.

8)Cosa resta della Bambina Erika prima dei rapimenti? Cosa cambieresti della tua vita?

-Io ho iniziato ad avere rapimenti alieni da quando ero una bambina , ma posso dire " cosa resta di Erika , una persona sincera che sono e lo sarò sempre , quindi me stessa ".
Io non cambierei niente della mia vita , anche se ho avuto esperienze aliene negative e positive non cambierei niente perchè sono sempre esperienze , e se non avrei fatto queste esperienze non sarei una persona con coscienza .

9) Sei religiosa? Cosa pensi ci sia dopo la Morte?

-Io credo in Dio , ma penso che sia nell'Universo , però non credo alle religioni che ci sono nel mondo .
-Io credo che le nostre Anime potranno vagare nell'Universo dopo la morte .

10) Chi senti di dover ringraziare per averti aiutato a superare gli ostacoli più duri della vita?

Sento di ringraziare infinitamente Federico Bellini e tutti coloro che mi hanno sempre appoggiata e che mi continueranno ad appoggiare ... eh tutti coloro che non si arrenderanno mai .

Grazie ancora a questa splendida persona che ci ha dato un grosso aiuto per la nostra ricerca della Verità.

Nessun commento:

Posta un commento