martedì 2 agosto 2011

Coscienza Aliena Magazine


Questo Agosto è uscito il numero zero della rivista Coscienza Aliena Magazine che si può leggere gratuitamente sul blog http://coscienzaliena.blogspot.com o, sempre gratuitamente, lo si può richiedere il formato pdf all'indirizzo di posta elettronica coscienzaliena@libero.it
Perché creare un magazine del già seguito blog "Coscienza Aliena"?
''Per contribuire ad una maggiore diffusione delle ricerche condotte sino ad oggi e dare, seppure per via telematica, un idea di archiviazione del tutto simile a quella prodotta dall’editoria cartacea.''
Federico Bellini apre un nuovo progetto di informazione mirato sull'argomento ''Interferenze Aliene'' con il contributo di un gruppo di lavoro invidiabile.
Il Magazine ''vuole essere uno strumento aggiunto per divulgare il nostro lavoro, un prodotto in grado di creare spunti riflessivi e maggiore sinergia tra coloro che si riconoscono in una corrente di pensiero o una alternativa filosofia di vita''. Così Federico sottolinea l'importanza del nuovo impegno culturale di cui si è fatto carico. Un impegno verso tutti quelli che ancora non sanno della minaccia che attende l'umanità dietro l'angolo buio del tempo futuro. Una minaccia che ha molti volti e che è resa più pericolosa dalla connivenza di alcuni uomini di potere con i nostri aguzzini extrasolari.
Nonostante che qualcuno insista nel sostenere che l'autore sia parassitato da un Ringhio (o da un Lux, non si è capito molto bene), Federico Bellini lega uno stretto bavaglio a tutte le vane critiche mettendo a disposizione del Magazine tutta la sua esperienza di addotto, le sue momerie aliene passive e la sua capacità comunicativa: qualità che fuse insieme potrebbero portare la sua visione del multiverso ad essere conosciuta oltre la piccola cerchia di appassionati dell'argomento.
Noi della Gazzetta del Mistero abbiamo letto Coscienza Aliena Magazine tutto d'un fiato.
C'è da dire che gli articoli, anche se sono scritti senza molti artifici linguistici, nonostante l'articolo introduttivo ''Le dinamiche delle adduzioni'' di Davide Serra che spiega in modo elementare il fenomeno dei rapimenti alieni, sembrano essere scritti per persone già preparate ed abituate a tali letture.
Molto interessante è l'articolo ''Sessualità negli Addotti'' di Federico Bellini dove l'autore riporta varie leggende dell'antichità per sostenere la tesi che vede l'uomo come prodotto della fusione tra gli Ominidi, primi abitanti della terra, e gli alieni. Un prodotto non ancora finito e per questo il nostro DNA viene modificato in continuazione grazie al sistema di controllo genetico più raffinato ed usato nell'universo: il sesso. Gli alieni parassiti guiderebbero le nostre scelte sessuali per avere un bambini con DNA sempre più ottimali per loro scopi.
Anche lo spazio dedicato ai generi alieni ''Felini'' è molto interessante con molti riferimenti storici e ben costruito. Così come ''Alieni nella Storia'': un articolo decisamente piacevole da leggere.
Gli autori della Gazzetta del Mistero si congratulano con Federico Bellini ed i suoi collaboratori per l'ottimo principio.


Nessun commento:

Posta un commento