domenica 21 agosto 2011

Aumento di Avvistamenti UFO

Tra aprile ed agosto sono stati registrati un numero sconcertante di avvistamenti ufo in tutto il mondo. Macchine volanti solcano indisturbate i cieli diurni e notturni dei cinque continenti. In estremo oriente si chiudono gli areoporti e si lanciano i caccia all'inseguimento del tanto temuto disco volante. In Russia gli Alieni sembrano aver interessi particolari perché, oltre ad i classici incontri ravvicinati di 1° grado, ci sono stati veri e propri atterraggi di astronavi. I russi hanno più volte aperto il fuoco contraereo su queste macchine anche nei pressi di centri metropolitani. In america latina, soprattutto in Brasile ed in Messico, i fenomeni sono aumentati esponenzialmente giorno dopo giorno. Flotte di sfere luminescenti incantano ed intimoriscono migliaia di spettatori increduli. In questa parte del mondo sono moltissime le apparizioni Mariane: madonne appaiono nel sole come macchie scure e nel cielo, immobili come bianche e luminose statue. Le Sfere di Luce hanno invaso anche il nord europa dove, soprattutto in Inghilterra, sono ripresi avvistamenti importanti come negli anni '80. Negli USA i Dischi Volanti appaiono sui cieli delle maggiori città e vengono filmati dai telefonini di migliaia di passanti.
Come se non bastasse, sono stati filmati UFO anche intorno alla Luna ed uno sembra essere precipitato nel Mar Baltico (questa notizia è da confermare: i ricercatori hanno già trovato i fondi per esaminare il fondale).
Ma cosa sta accadendo? Perché quest'aumento ingiustificato di fenomeni documentati?
Questo aumento è da attribuire al fatto che ad oggi, ovunque nel mondo, chiunque ha con se un mezzo di registrazione video?
Ieri ho avuto l'opportunità di parlare con alcuni esperti di economia e politica estera (forse i migliori della regione toscana), i quali davano per scontata una guerra mondiale imminente che partirà dal confine tra la Corea del Nord e quella del Sud per estendersi per effetto domino a tutto il mondo. Le ragioni del conflitto, come sempre, saranno di natura economica (?).
Le macchine aliene potrebbero essere in fermento a causa del pronosticabile utilizzo umano di armi nucleari: in questo caso gli alieni dovrebbero preoccuparsi di abbandonare basi sotterranee o proteggere alcuni loro servitori.
Forse saranno proprio forze aliene ad attaccare la terra? Come già spiegato in alcuni nostri articoli, gli alieni potrebbero avere la necessità di resettare il nostro progresso tecnologico per non far diventare l'umano troppo pericoloso da gestire.
Ma perché attaccare il genere umano per riportarlo al Neolitico quando gli stati della terra desiderano neutralizzarsi da soli?
L'aumento degli avvistamenti c'è. I telegiornali nazionali di ogni stato mondiale trasmettono sempre più spesso video di avvistamenti. Questo è un segnale di prossima mobilità aliena, anche se quali siano le loro intenzioni resta difficile da intuire.

Nessun commento:

Posta un commento