giovedì 2 giugno 2011

Danimarca: Stuprare Animali è Legale

Noi della Gazzetta del Mistero siamo inorriditi e senza parole dopo aver letto l'articolo che di seguito vi proponiamo. Un paese dove tutta questa violenza può essere sfogata su animali indifesi non può essere considerato uno Stato Umano ma una succursale dell'inferno.

Sei così piccolo e indifeso. Sei terrorizzato, provi un dolore orribile, sei stato legato e stretto attorno al collo dal tuo aguzzino senza possibilità di fuggire. Sei stato picchiato e preso a calci finché non hai quasi perso i sensi, poi trascinato in una stanza dove il tuo torturatore ne ha pagato un altro per farti una cosa così brutta e dolorosa tanto che speri di non sopravvivere.

Ma sei cosciente. Sei cosciente mentre distruggono, deliberatamente, i tuoi organi interni. Le tue delicate ossa pelviche si spezzeranno, la pelle ti si lacererà. Le tue zampe saranno forzate al punto che muscoli e legamenti subiranno dei danni che ti provocheranno un dolore inimmaginabile.

Così tanto dolore, così tanta paura, così tanto orrore per qualcuno così piccolo e così innocente.

E mentre piangi e guaisci speri che qualcuno, chiunque, ti aiuti e faccia smettere quel dolore. Cerchi di combattere il tuo aguzzino, di opporti ma non puoi, sei legato e ti chiudono la bocca e non puoi difenderti in alcun modo.

Speri che la morte sarà dolce e che ti porterà via, via da quel posto, perché nessuno possa farti più così male perché se sopravvivi, domani il tuo padrone prenderà soldi da qualcun altro che abuserà di te e ti stuprerà di nuovo.

Non capisci cosa ti sta succedendo. Perché nessuno ti salva? Perché ti fanno questo? Cos’hai fatto di così brutto da meritare questa punizione?

La verità è che non hai fatto nulla. Sei innocente.

La ragione per cui qualcuno ti fa questo è che ti trovi in Danimarca, dove lo stupro di animali indifesi è ritenuto legale dal Governo. Uomini vigliacchi e crudeli sono autorizzati dalla legge a catturare migliaia di altri animali come te, per obbligarli a sopportare un dolore così orribile ogni giorno, ogni ora in quelli che chiamano “bordelli animali”.

La tua unica speranza sono le persone decenti là fuori, a cui importa di te, e che decideranno di leggere questa petizione, firmarla, condividerla con il resto del mondo, per dire al Governo danese e al popolo danese che lo stupro degli animali non è accettabile, non è giusto, che dovrebbe essere illegale, che deve fermarsi immediatamente.

Se le persone decenti non faranno questo, tu e i tuoi compagni finirete come Lunar, recentemente stuprata e uccisa in Turchia - dove violentare e massacrare gli animali non è reato, come in Danimarca.

Stuprare un animale è in tutto e per tutto una forma di violenza e NON E’ normale. È orribile. Non deve accadere.


Fonte: http://petslife.tv/

Nessun commento:

Posta un commento