venerdì 10 giugno 2011

Alieni Orange Governano la Terra

L'Orange è una tipologia Aliena studiata da Corrado Malanga, ufologo di fama internazionale ed autore di veri e propri manuali di ufologia e fenomeni di 'adduzione'. Da quello che ho capito dai video delle conferenze che ho avuto la fortuna di vedere, l'Orange ha la pelle ambrata ed i capelli di colore arancione-biondo. Alto poco più che un umano, la sua fisionomia è completamente identica a quella del Sapiens Sapiens eccetto che per un particolare: le sue mani (presumibilmente anche i piedi) sono dotati di sei dita.
La descrizione l'ho fatta a memoria, spero di non aver sbagliato.
Gli Orange utilizzano i piccoli Grigi come servi ai quali assegnano compiti come quello di rapire persone con lo scopo di sottoporle ad un certo tipo di trattamento molto complesso e di difficile spiegazione.
Mi sembra di aver capito dalle parole del Malanga che questi esseri sono subordinati ai Rettiliani ovvero ai ''Lucertoloni'', come vengono spesso chiamati nelle conferenze. A loro volta i Rettiliani sono sotto il controllo di altre creature... ma non voglio dilungarmi in spiegazioni perché il tema dell'articolo è un altro: gli Orange Governano La Terra.
Questo non lo dico certo io... il mio compito di cronista mi impone una certa riservatezza così non potrò rivelarvi il nome di chi mi ha spiegato come stanno realmente le cose.
Il giorno 30 Maggio vengo contattato da Kien (nome fittizio scelto dall'intervistato) un ingegnere che lavora al CNR di Pisa. Visto che abitiamo nella stessa città, invece che la solita fredda discussione digitale, abbiamo scelto di incontrarci a bere un caffé al centro Forum. L'incontro è stato molto piacevole e Kien si è rivelato una persona gentile, informata ed interessantissima .
Lui ammette di conoscere le terorie del Malanga molto bene e da molti anni e non esclude che le sue convinzioni siano dovute ad una possibile suggestione indotta dal continuo seguire le conferenze od il materiale video riguardanti questi argomenti.
Kien è molto convinto del fatto che una serie di sogni che ha avuto dal 2008 al 2010 contengano verità agghiaccianti che riguardano tutti noi.
Secondo i sogni del giovane ingegnere, gli Orange avrebbero stretto un patto con un'altra razza aliena di un altro universo. Una razza simile al famigerato Lux, con le stesse doti e caratteristiche.
Kien è sicuro che non si tratti di un Lux a causa del fatto che questo alieno è molto meno brillante ed è possibile scorgere bene il corpo scuro che sembra essere identico ad una enorme Piovra umanoide (secondo la descrizione che mi ha fatto, il mio parere è che questo alieno sia un Lux...comunque...).
L'Orange, forte della nuova alleanza, accoglie l'Alieno-Piovra (chiamiamolo così) nel proprio cervello e conquista il monopolio delle adduzioni.
Questo è plausibile perché in molti addotti si sono accorti che molte razze aliene non facevano più le loro visite coatte come al solito. Una delle razze che sembra essere sparita è quella delle Mantidi, ad esempio.
Adesso, secondo i sogni di Kien, gli Orange gestiscono tutte le razze aliene che interagiscono con la razza umana e non solo: gli Orange governano direttamente le Nazioni del Pianeta terra.
Gli Orange da circa due anni hanno il controllo totale sui governanti e sui politici di spicco terrestri, i quali, inconsapevolmente, vengono mossi dalla gerarchia Orange.
Kien mi ha descritto accuratamente questa gerarchia e gli ho chiesto di farmi pervenire qualcosa scritto di proprio pugno su questo affascinante tema.
Presto la Gazzetta del Mistero vi offrirà nuove informazioni.
Giustifica

10 commenti:

  1. E' meglio che cambi il Tuo informatore.

    Fuori strada completamente.

    Gli Orange, non occupano alcuna posizione particolare fra i conquistatori alieni.

    E nemmeno le mantidi hanno mai terminato nulla.

    Etc..etc...

    RispondiElimina
  2. La notte passata ho fatto un sogno lucido veramente strano.Ripensando a quello che ho scritto appena alzato ho googlato quello che ho visto in questo"sogno" : Essere arancione, alieno piovra nel cervello, luce,grigio vestito da m.i.b. E sono finito qui...il 90% di quello che hai scritto l'ho sognato stanotte...quante probabilitá che sia un caso? Premetto che mentre sognavo pensavo di essere sveglio e non avevo mai sperimentato nulla del genere...il messaggio che ho ricevuto alla fine é stato " tu sei anima" secondo voi cosa significa? Sono uno studente di medicina peraltro un pó scettico ma sta cosa mi ha scioccato...se volete vi invio in privato l'appunto che ho scritto appena sveglio. Inoltre é come se mi fossi addormentato la sera e dopo 5 min era mattina...vi giuro che non era come un sogno normale...ho paura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi avere paura, i sogni lucidi sono normalissimi :) Spesso attraverso i sogni ci vengono rivelate verità che troviamo giá dentro di noi... e l'ultima frase "tu sei anima" ha un grande significato, perchè sai di essere diverso... ci sono persone che non sono ancora pronte, persone che si limitano a vivere la loro vita come dei robot, che non si pongono domande, altre invece sanno dentro di loro che esiste molto di piú di quello che vedono e fidati, tu non sei qui per caso! www.accademiadicoscienzadimensionale.it

      Elimina
    2. Non devi avere paura, i sogni lucidi sono normalissimi :) Spesso attraverso i sogni ci vengono rivelate verità che troviamo giá dentro di noi... e l'ultima frase "tu sei anima" ha un grande significato, perchè sai di essere diverso... ci sono persone che non sono ancora pronte, persone che si limitano a vivere la loro vita come dei robot, che non si pongono domande, altre invece sanno dentro di loro che esiste molto di piú di quello che vedono e fidati, tu non sei qui per caso! www.accademiadicoscienzadimensionale.it

      Elimina
  3. Noi nn siamo altro che uomini e alieni combinazione cosmica e gli alieni nn sono altro che alieni e uomini

    RispondiElimina
  4. Noi nn siamo altro che uomini e alieni combinazione cosmica e gli alieni nn sono altro che alieni e uomini

    RispondiElimina
  5. Leggete questo libro per sapere di più, troverete tutte le informazioni con tanto di foto reali scattate dall'autrice:
    www.amazon.it/Prendiamo-Coscienza-ALIENI-imparando-riconoscerli-ebook/dp/B01IQHPLC0/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

    RispondiElimina