sabato 4 giugno 2011

04 Giugno 2011: Avvistamento UFO Russia e Argentina

Il primo video che vi proponiamo è 'molto' amatoriale. L'immagine è confusa, non ferma. L'eccitazione dei due uomini russi che riprendono il fenomeno UFO riflette l'importanza e la rilevanza dell'avvistamento.
Da quello che ci è dato vedere, l'oggetto, una sfera di luce, varia di luminosità e, leggermente, anche di posizione. Visto che il cielo è velato da un leggero strato di nubi, si presume che l'oggetto stia al di sotto di queste escludendo l'ipotesi satellite artificiale, o corpo cieleste.
Sembra un filmato senza non originale senza ritocchini vari.
http://www.youtube.com/watch?v=2bKYn9X9WuA

Il secondo Video, molto più interessante del primo, mostra un servizio giornalistico di una TV argentina nella quale un giovane esperto esamina il filmato di una videocamera di sicurezza a circuito chiuso. Da guardare ASSOLUTAMENTE.
http://www.youtube.com/watch?v=7nPQtzvwSJE&NR=1

1 commento:

  1. questo é il video di un avvistamento nella stessa data (sei giugno) però a bologna: http://www.youtube.com/watch?v=q6iNZ_Um01Q

    io sono di soave, provincia di verona, ed in direzione sud, quindi verso bologna, ho visto anch'io le stesse luci, in fila in obliquo che lampeggivano di giallo rosso e verde.

    RispondiElimina