domenica 15 maggio 2011

L' Esperienza di Fiz con i Rettiliani

Riportiamo questa tremenda esperienza cosi' come ci è pervenuta:

La mia storia e' un fiume di sofferenza, io non ho mai visto astronavi ma globi, globi luminosi; luci bianche come stelle luminose incredibili e tanta ,tanta sofferenza fisica e psichica, quando formano degli stampi e prelevano parti di me il dolore fisico e' terribile.

Ho fatto parte di una setta, dove mi sono stati fatti dei rituali, all'interno le presenze erano delle ombre, che sembravano avesero un senso sacro, non sapevo che erano dentro la mia anima.
Non conoscevo l'esistenza di esseri interdimensionali, e fuggita da quel posto ho ricorso allo psichiatra...

Una sera ero in un abitazione dove c'era una grande vetrata, mi e' stato comandato con i messaggi sottili che avevo nella mente ( scopriro' in seguito cio' che ho vissuto),di avvicinarmi alla vetrata ,ero piccola ,vedevo il cielo nero diventare nero e poi aprisi e vedevo le stelle ..io ero davanti a loro, le stelle erano vicino ai miei occhi,  quando ho iniziato a fissare una stella sentivo il suo movimento, sentivo il freddo, la luce fredda che emanava e poi ho visto un globo con un movimento circolare venire verso di me...il colpo e' stato terribile, mi sono svegliata in ospedale...ero svenuta e nella caduta  si era rotto un sopracciglio, al risveglio vedevo davanti a me il viso di una donna giapponese che conoscevo....


Quella donna era  entrata nel mio viso,  avevo avuto un altro contatto.....

Per anni avevo esperienze che non comprendevo, cosi' quando la setta mi ha trovato e seguita, eravamo seguiti con la macchina, sapevano dove abitavamo, la prima cosa che fanno e' salire nel punto piu' alto del palazzo o della casa e circondare con dei fili neri, poi una sera ero con i miei figli in strada, ho visto avvicinarsi l'ombra quell'ombra alta che si avvicina con modi di scuse, di dire cosa fanno ...ci paralizzano e hanno prelevato una mia figlia....lei non si e' accorta di nulla, l'avevano preparata...staccano i contatti del cervello con i nostri corpi sottili.

Cosi' mi e' tornato alla mente una sera quando sono arrivati due esseri, si sono avvicinati a me...sempre quando arrivano fissano la testa nel sesso, come se la parte sessuale fosse una forza ...poi mi soo sentita tirare dal sesso al cervello un dolore terribile, svenivo e mentre  riaprivo gli occhi ero avvolta in una nebbia davanti a me c'era due esseri uno alto ed uno piu' basso parlavano una lingua antica,

Quando sono fuggita dalla setta ,una sera ero nella mia casa , loro lavorano sempre di notte , cosi' io e i miei figli ci siamo ritrovati insieme in un punto della casa....( questa casa e' stata circondata da loro, segnata e posti dei fili neri nelle fondamenta e sopra il tetto.) quella sera parlavano alla coscienza al luogo piu' profondo delle mie figlie, gli dicevano che avebbero portato via la loro madre e saebbero state tenute da loro.

Non ho il senso del tempo perche' mi e' stato tolto, e la mia mente e' una mente che attraverso loro agisce nel tempo e nello spazio con gli altri esseri umani, un abduction.

Cosi' dopo aver parlato con un noto professore,in quel periodo avevo trovato su internet una persona che studiava questi fenomeni e molte testimonianze mi aprivano la mente...rendersi conto di cio' che viviamo e' evolversi.

Ma purtroppo anche lui come tanti altri ,medici ,esorcisti, buddisti, non ritenevano ognuno che potesse essere una cosa di lor competenza, il Professore mi aveva liquidato dopo un periodo senza aver studiato il mio caso o fatto delle ipnosi che si trattava solo di un parassita...in seguito faro' delle simulazioni via skype con alcuni suoi collaboratori ,

Io adoro il Professore, lo ritengo un genio del nostro secolo, una persona che ha saputo coniugare e sintetizzare molte conoscenze , e che il suo studio non e' stato fine a se stesso , ma ha anche riportato l'uomo al centro di se stesso , si puo' anche non essere daccordo con lui ma cio' non toglie il suo genio, ma forte di una sensibilita' dovuta al dolore ho trovato una arroganza incredibile il sentirmi dire dai suoi collaboratori che non e' un problema di abduction il mio perche' non mi sono liberata con una seduta skype anche se fatta da persone diverse...sono 17 anni che vivo con loro ed il contatto lo avevo avuto tramite una persona 6 anni prima...
23 anni!!!! giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, senza mai un sollievo, hanno preso tutta la mia famiglia.....sono entrati nel posto dove lavoro....

I rettiliani, esistono rettiliani ,cosi' dicono , che aiutano gli umani ad evolversi, ma ci sono anche rettiliani crudeli che utilizzano gli uomini per la loro procreazione e per utilizzare il loro corposcendendo sulla terra ..i contatto che utilizzano e' il cervello umano.

Quante volte ho visto questo essere alto ,il lux attaccato dietro la nuca , senza occhi e vedevo roteare dentro quelle orbite buie una luce bianca, il movimento era rotatorio e quella luce era bellissima ..la nostra luce.saliva dal basso

Oggi so che sono rettiliani, e utilizzano gli esseri umani per i loro esperimenti, per vivere la loro vita.

Regrediscono il nostro cervello al primo cervello il rettiliano, nella involuzione regrediscono gli arti inferiori, la gamba sx ,l'arto alieno .....in questo modo sara' difficile poter sviluppare gli altri due cervelli...la dignita' di essere umano.

Vi chiedo scusa ma hanno operato il mio cervello, il senso del tempo, il tempo dell'anima anche se c'e' chi dice che l'anima non ha tempo ......il tempo biologico, il tempo della mente,  del cuore...tutto hanno studiato ....operandomi i due lobi , cosi' forse cio' che ho scritto non ha un senso cronologico e temporale.loro chiamano questi effetti " spezzate"...cioe' rompono i fili della logica, della razionalita' del pensiero...si diventa minimali cosi' si e' piu' veloci, piu' rettiliani...ma umanamente dislessici, autistici perche' si perde il contatto con la realta' e con gli altri.


Esistono i rettiliani, e vivono tra noi....e si trasformano, hanno la capacita' di trasformarsi ...voltandosi in rettile dalla cui bocca esce un segmento nero che termina con due    punte, vivono in una gerarchia molto violenta  dove il  potere e' dato da chi ha di piu',eleganza, soldi, ed adepti, gli umani sono energia da utilizzare...anime da prelevare.
Fiz

1 commento:

  1. Cara Fiz, mi sorge un dubbio, questa setta ha smesso di disturbarti? Se si da quanto tempo? Che tipo di setta era? Vedi uscire da una setta oltre che difficile è anche pericoloso purtroppo. Fannom di tutto per riaverrti. Sicuramente con questa setta avrai avuto dei drammi che probabilmente ti porti ancora dietro. Non so quale sia il professore di cui parli, spero che non sia quello che penso io. Non hai mai pensato di aver subito allucinazioni?( perdonami, con questo non dico che sei matta, anzi! le allucinazioni sono frequentissime in ogni ambito)Inoltre qualcuno della setta ti vede ancora? Ti ha mai offerto da bere? Sei sicuramente provata e lo posso capire, certamente non è facile DIMENTICARE. Se vuoi possiamo parlarne insieme via mail, parlare comunque fa sempre bene! ti scarica, non dico che tu sia una visionaria ma qualcosa di strano in questa storia c'è! non sono psichiatra e nemmeno psicologo, sono solo uno scettico, e secondo me per mettere bene a fuoco la tua situazione faresti bene a parlare con "L?avvocato del diavolo" cioè io lo scettico. Può darsi che non ne ricavi nulla ma perlomeno comincerai a scaricarti un pò, senza tanti medici intorno(con questo se hai un medico di fiducia continua a seguirlo, anzi io ti direi di consultare un buon psicologo che non abbia idee strane ma che faccia il suo mestiere con professionalità) comunque parla,parla,scaricati chissà che non cominci a stare meglio! Se vuoi un'amico sono a tua disposizione la mia mail è mrzunino55@gmail.com oppure scrivi qui alla gazzetta rivolgendoti a me se ti può far sentire più sicura, che credo sia la cosa più importante per te in questo momentaccio.Ciao
    Mauro

    RispondiElimina